Ti senti il re della cucina? Ecco "Chef per una notte - Ed. 2020-2021" - Progetti - Numerica
Ti senti il re della cucina? Ecco "Chef per una notte - Ed. 2020-2021"

PROGETTI 09:20 venerdì, 13 novembre 2020

Al via la 8^ edizione dell'iniziativa che il Giornale di Brescia dedica agli appassionati di cucina che desiderano mostrare a tutti quello che sanno fare.
Nonostante il perdurare dell’incertezza che continua a caratterizzare questi tempi, il gruppo Editoriale Bresciana ha infatti scelto di riorganizzare e rilanciare il progetto, rimodulato nelle modalità ma rafforzato negli obiettivi, ovvero la vicinanza ai lettori e a tutti gli attori di un settore determinante per la nostra economia.
Tutte le novità e i protagonisti della nuova stagione sono stati presentati nel corso di una trasmissione speciale dedicata e trasmessa in prima serata su Teletutto.
Da quest’anno, sul portale gusto.giornaledibrescia.it, ampio spazio infatti alla creatività: è possibile caricare le ricette per ciascuno dei temi proposti man mano e per la categoria speciale Eco chef – Il piatto del riciclo. Nuova veste anche per le “Lezioni di Chef” e per le "Lezioni speciali", tenute rispettivamente da rinomati chef bresciani ed esperti di settore, che saranno digitali.
Il progetto multicanale vedrà coinvolti fino ad aprile 2021 non solo il Giornale di Brescia, con pagine redazionali settimanali e campagne pubblicitarie, ma anche TV e Radio Bresciasette, col passaggio di spot dedicati e interviste, e infine i canali social del gruppo.